로고

완도명사십리오토캠핑장
로그인 회원가입
  • 자유게시판
  • 자유게시판

    자유게시판

    Scaricare video da Instagram: migliori siti e app per farlo

    페이지 정보

    profile_image
    작성자 Cary
    댓글 댓글 0건   조회Hit 22회   작성일Date 24-06-08 06:32

    본문

    class=L'acquisto è gratuito e puoi eseguire l'aggiornamento alla versione pro per utilizzare anche la funzionalità di post-programmazione. Non vuoi o non puoi installare nuovi software sul tuo computer e, dunque, ti piacerebbe che ti spiegassi come scaricare video da Instagram online? Di seguito, infatti, trovi segnalati tutta una serie di servizi Web utili allo scopo, funzionanti da qualsiasi browser e sistema operativo.

    Adesso, avvia l’app InstaSave e, nella schermata principale, premi sul pulsante Paste Link. Attendi, quindi, l’elaborazione del video e premi poi sul pulsante Repost. Al termine del filmato pubblicitario, potrai scaricare il video premendo nuovamente sul pulsante Repost e, infine, sulla voce Save Video. Questo articolo raccoglie alcuni metodi collaudati per scaricare video di Instagram sul tuo iPhone. Perfetto, una volta che il download è completato, https://igram.world/it/ clicca sul file scaricato e segui pure la procedura guidata di installazione.

    Prima di tutto dovrai collegarti al sito internet ufficiale del servizio (disponibile qui). Un’altra opzione da scaricare sul tuo PC se scarichi spesso da Instagram reel o altri contenuti video. Tuttavia, sappi che i download di 4K Stogram sono eseguiti in blocco.
    Per utilizzare InstDown, devi innanzitutto recarti nell’app di Instagram e individuare il video che desideri scaricare. Una volta trovato, fai tap su di esso, in modo da visualizzarlo, e poi fai tap sull’icona con il simbolo dei tre puntini che puoi trovare in alto a destra o in basso a destra.

    Fai, quindi, tap sulla voce Copia link per copiare il link del video in questione negli appunti. Adesso che hai copiato il link di tuo interesse, visita StoriesIG.info e incolla l’URL oppure l’ID nella casella di testo apposita e poi fai click su Cerca. La ricerca con nome e cognome potrebbe non portarti alcun risultato, per cui accertati di inserire il nome utente corretto. Per scaricare le storie su iPhone si può andare a installare l’applicazione gratuita Story Reposter da iTunes.

    Si aprirà l’app e dal motore di ricerca interno si può cercare lo username dell’utente desiderato, https://igram.world/it/ con profilo pubblico. È molto facile da usare, basta scaricare l’applicazione dallo store del tuo dispositivo. Dopo averla aperta, copia il nome dell’account Instagram e clicca su download, niente di più semplice! Anche qui servirà infatti il link di provenienza, di video, e stavolta anche di foto e immagini che si desideri scaricare. Si raccomanda prima, in ogni caso, di accertarsi che il download in questione non vìoli i diritti di copyright di cui il contenuto può essere oggetto.

    Scaricare un contenuto, che sia un’immagine o un video da Instagram può tornare utile per varie ragioni. Si pensi al fatto di poter scaricare una storia particolarmente divertente che un amico abbia messo a disposizione, ma può altresì trattarsi della storia condivisa da un vip che si segue particolarmente. Quest’ultimo è in grado di scaricare video di ogni formato e non solamente da Instagram, ma altresì da ogni piattaforma possibile, https://igram.world/it/ ivi comprese Youtube, Dailymotion, e quant’altro.

    댓글목록

    등록된 댓글이 없습니다.